Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wilhelm condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Wilhelm, aggiungilo agli amici adesso.

Wilhelm

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti, mi sono iscrittio da poco ma gia adoro questo social network, è tutto ciò che ho sempre desiderato.
Dal momento che mi viene detto che dovrei presentarmi agli altri iscritti, vi dirò un paio di cose su d me:
Sono un giocatore fin da quando avevo 5, ho cominciato con il gioco di guerra Hidden and Dangerous per Windows 95 e da li la mia passione per i videogiochi non fece che aumentare; all'età di 7 anni ho giocato alla mia prima console, la PS2, e li cominciai a voler conoscere questo mondo in modo più approfondito e a diventare il più bravo possibile su ogni forma di videogioco. Nel corso di questi anni ho comprato una tonnellata di videgiochi, fatto ricerche su internet su tutti i videogiochi, le piattaforme e le case di sviluppo, dall' Odyssey all' Xbox 360 al PC e continuo a farlo visto che ho capito che in questo campo non si finisce mai di imparare.
Questo è ciò che vi posso dire su di me (o almeno su una parte di me), cordiali saluti a tutti.