Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vota!

Quando avete comprato le console HD?
Quando avete comprato la vostra prima console HD che sia PS3 o XBOX360? :D
p.s Scrivete anche quanto avete pagato xd

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Xbox 360 arcade Marzo 2009, 250€ più o meno con 2nd controller!
PS3 slim 250Gb con God Of War 3 in bundle Luglio 2010, 300€
Ci aggiungo anche Tv LG 32" Full HD Dicembre 2009, 400€(prezzo di queste tv all'epoca)
Totale 950€, qst è la mia game station, assemblata coi frutti del sudore della mia fronte :D
Interessante notare come calano i prezzi, rispetto a Pacof10, con 50€ in meno, ho portato a casa anche una tv 32" Full HD xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Lex
Sì è vero :O ma nel settembre 2009 già c'era stato un calo sisi

@PacoFT10
Perchè sei stupito? rotfl Tranquillo
Nel Maggio 2001, quindi a 9 anni asd i miei me li avevano "conservati" asd ma comunque più che altro ho utilizzato la borsa, che era "conservata" insieme a quelli sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dicembre 2007 l'Xbox 360 con Halo 3 a 350€
Dicembre 2008 PS3 con Resistance: Fall of Man e altri due giochi che ora non ricordo (forse nenche li ho comprati quel giorno asd ) a 400€
Metà 2010 ho preso la versione slim ( :sbav: ) della mia adorata Xbox 360, circa 250€, vendendo ad un amico l'altra che avevo.
Era una Pro come me asd
PS: ma i sondaggi li fai tutti tu? asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

nel 2008 XBOX 360 ARCADE con il DVD xbox compilation che contiene 5 giochi live arcade a 199,00 euro nonostante il tempo mi funge ancora bene, anche se il vano disco tende a bloccarsi e devo fare i salti mortali per farlo aprire! è un po rumorosa, ma per il resto mi accontento che funziona ancora, anche perchè gli ultimi soldi li ho spesi per il 3DS.

Vota!