Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Best of E3 Awards 2017 Ludomedia Edition

Best of E3 Ludomedia Edition 2017
Come da titolo, votate il titolo che avete preferito mostrato all'ultimo E3, le opzioni non le ho scelte io ma sono quelle proposte da IGN (Fonte: http://www.ign.com/articles/2017/06/13/b … ). Ovviamente se ci sono altri titoli che avete particolarmente apprezzato potete specificarli nei commenti.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avrò passato un'ora a vedere Odyssey nel Treehouse, a mani basse IL gioco di questo E3. A guardarlo sembra davvero il Super Mario definitivo, da malato del 64 ci credo tanto. Però anche Spider-man sembra bellissimo, anche se hanno mostrato una sequenza ultra-scriptata (che però in game darà una certa adrenalina). Poi da Insomniac mi aspetto comunque una giocabilità pazzesca, non sarà l'ennesimo clone di Batman. L'Ombra della Guerra non è stato entusiasmante, sembra a tutti gli effetti un more of the same, ma lo scorso capitolo non mi ha saziato nonostante ci abbia passato parecchie ore, lo giocherò di sicuro.

Best of E3 Awards 2017 Ludomedia Edition