Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gioco più brutto che avete mai giocato?

Recentemente sulla pagina Facebook di Horizon Psytech abbiamo condotto questo sondaggio, dunque provo a proporvelo anche qui e vediamo che titoli mi citate.



Qual è il gioco più brutto a cui abbiate mai giocato?



Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@ninh0 Ok, ti assicuro che ora è tutta un'altra cosa, the sims con tutte le espansioni è arrivato ad una vastità tale che non si riesce a gestire il sim se gli si vuole far fare all'istante tutto quel che è stato implementato nel gioco, e cosa più divertente secondo me è l'imprevedibilità e le stranezze implementate nel 4 (alcune chicche erano già presenti nel 2 e 3) dove il tuo sims può essere rapito dagli alieni e rimanere incinto di un alieno, o la tua sims può tradire il marito senza che tu glielo abbia comandato (anche con una donna 😁), il maggiordomo che hai richiesto per un aiuto domestico può fare il lavativo trascurando la casa, il figlio adolescente può marinare la scuola a tua insaputa, basta non dico altro, e nel caso che tu non fossi aggiornato dal 2 i sims si riproducono, invecchiano e muoiono, ma quel che ho detto sono solo poche gocce in un mare! 😁 secondo me dovresti rigiocarci!
@Gimmi_7 Anche ma lo hanno straevoluto!

Il gioco più brutto che avete mai giocato?