Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il vostro gioco multiplayer preferito?

Qual è il vostro gioco multiplayer preferito? qualsiasi piattaforma e mmorpg compresi,
se non riuscite a dirne uno solo...ditene 2 o 3 al massimo

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

conosco poco il mondo online multiplayer, il gioco multiplayer più divertente che posso dirti di aver giocato è mw2 anche se è una merda dal punto di vista competitivo, sto giocando siege attualmente e mi sta piacendo un sacco e devo prendere overwatch quando lo trovo a 15/20 € ed ho altissimi aspettative su overwatch

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Al momento sono intrippatissimo con Titanfall 2, ma sono ben lungi dal definirlo il mio preferito di sempre. Quello è stato Halo 3, ma erano altri tempi.
Probabilmente dal 14 settembre la modalità dungeon master di Divinity 2 Original Sin cambierà le cose.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Personalmente amavo il multiplayer di MW2 (rip) che personalmente ritengo l'ultimo cod decente. Con il passare del tempo sono passato alla dipendenza da World of Warcraft, non ho più frizzato l'account da Mist of Pandaria ad oggi praticamente. In queste ultime settimane sto giocando parecchio a Rainbow Six: Siege, ma in generale gioco volentieri a qualsiasi multiplayer ed MMO.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per i miei gusti il multiplayer definitivo era MGO 2 incluso in MGS 4 su PS3. Senza che sto qui a scrivere un wall-of-text che non leggerà nessuno asd dico solo che aveva delle trovate geniali e soprattutto funzionali al gioco. Un multiplayer così non l'ho più ritrovato. MGO 3 (quello incluso in MGS V) l'ho trovato pietoso.
Ad oggi nel complesso sono molto insoddisfatto dei giochi online. Qualcuno carino c'è, ma nulla che mi tenga incollato per più di due mesi.
Gli ultimi divertenti e piacevoli da giocare sono stati: The Last of Us, Uncharted 4 (ci giochicchio ancora) e Killzone Shadow Fall.

Il vostro gioco multiplayer preferito?