Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite fa schifo

Fortnite fa schifo
Secondo me e solo una copia di batlegound, e sta un po troppo cagando il cazzo a sentire tutti i bimbimi**** che ne parlano in continuazione

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ho votato sì, perchè il successo di Fortnite ha mandato in out altri giochi come rainbow six siege, destiny, un po' tutti i Cod e altri famosissimi giochi. All'inizio mi piaceva (season 2-3) ma poi tutti i bambini si sono messi nel gioco, scoprendo hack, bug, glitch e segnalando giocatori solo perchè li hanno uccisi. Il gioco è diventato noioso da quando hanno messo le doppie pistole, speriamo che adesso inizi il declino del gioco... Si è salvato solo per il free to play, dato che salva il mondo... Solo per i V-Bucks ci gioca la gente... Anche lì un emote del cazzo 10 euro...?!

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Penso che come tutti i giochi nuovi abbia i suoi lati positivi, ma io penso che ora sta esagerando, i bambini sono sopratutto attaccati, e non è per fare il solito moralista, però sta rompendo la minchia, pensavo che durava qualche annetto, e invece sta andando avanti ancora, poi gli "influencer" che ci fanno i video sopra per incentivare ancora di più i bambini...Non so se mi avete seguito, faccio un esempio, clash royale ha rotto il cazzo a tutti, e ammettiamolo, anche agli "influencer" ha rotto le palle, era famoso, ma non come fortnite, la Supercell ha perso molto, e anche molte aziende videoludiche perdono i loro "fan" per colpa di fortnite...In breve penso che fortnite sta peggiorando molto la società ;-;..Detto questo ciao (La foto profilo è Phonon, chi la conosce gli voglio bene aha).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ci ho giocato poco più di 8 ore e devo dire che, giocato da solo, non è il top del divertimento ma intrattiene.. Quelle ore in cui ho potuto sperimentare la sensazione della cooperazione, sono volate come il vento. Lì, in quelmomento, mi sono divertito. Quindi reputarlo uno schifo non è del tutto giusto. Giocato da solo è una palla al piede, ma in compagnia si trasforma del tutto :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

E' una moda come lo sono state tante altre (vedi Minecraft e Pokémon GO) ma nella sua semplicità penso intrattenga bene specialmente se giocato in compagnia (dico così perchè ho solo provato il singolo). Mi sembra scontato dire che per cavalcare l'onda del successo in molti lo portano e questo può infastidire ma come tutte le mode se ne parlerà presto sempre meno tuttavia a me non dispiace anzi...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me da fastidio il fatto che ogni gioco che va di moda deve per forza essere sputtanato ,cosí da influenzare persone a cui magari potrebbe piacere.I gusti sono gusti,e personalmente a me Fortnite piace(pur avendo i suoi difetti).Invece,per fare un esempio,Clash Royale non mi piace affatto,non è il mio genere,ma non vado a dire che fa schifo,non mi pare giusto nei confronti di chi ci gioca perché semplicemente gli piace,quindi calmati e vedrai che col tempo fortnite non sarà piú tanto popolare,e magari ci sarà spazio per altri titoli più degni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Penso di essere uno dei pochi che ha COMPRATO Fortnite quando era ancora un gioco unicamente pve. Carino, un poco ripetitivo, ma riesce a intrattenere se giocato in compagnia. La modalità Battle Royale invece, sebbene ho fatto un paio di partite per provarla, non mi ha mai preso più di tanto, e da esterno ho sempre trovato questa rivalità tra i giocatori di Pubg e Fortnite veramente ridicola. Forse non vi è stato spiegato che potete giocare ad antrambi se vi piace il genere. E' come sentire i giocatori di Call of Duty fare guerra a quelli di Battlefield.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-2 Utilità

A me invece piace molto (la modalità Battle Royale. Purtroppo Salva il Mondo non l'ho ancora provata). Mi diverto sia in singolo sia in coop. Inoltre non è assolutamente pay to win (come altri free to play), infatti gli oggetti che si possono comprare sono solo estetici e non danno nessun tipo di vantaggio nel gioco. Molti di essi hanno anche prezzi bassissimi sisi

Fortnite fa schifo