Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa vi piace giocare quando fuori piove?

Le giornate piovose sono ideali per videogiocare in tutta confortevolezza. C'è qualche titolo che siete più inclini a rispolverare quando l'atmosfera si fa autunnale/invernale? Per quanto mi riguarda, platform e jrpg sono d'obbligo, specialmente qualcosa dalla serie Mario o Chrono. Qui da me piove da giorni e la sera sembra fatta apposta per stare davanti ad uno schermo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me piace tanto giocare, quando piove. In questo modo mi rilasso. Provo sempre i giochi nuovi. Ho scoperto un servizio https://drakemall.com/ molto speciale, che mi ha impressionato. Drakemall è una piattaforma di box open. Alla registrazione è necessario effettuare un deposito. Dopo la registrazione permette di aprire i box e vincere qualcosa. è possibile vincere molti gadget interessanti. 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende la voglia che ho, ma quasi sempre gioco con generi avventura/azione, rpg o giochi da corsa come need for speed o gran turismo.
E poi non c'è giorno migliore di stare la sera a casa a giocare quando piove.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Originale e bella domanda :)
Adoro giocare quando fuori piove, uno dei giochi che più mi ha rilassata è stato a Way Out, sarà che per un bel pezzo di gioco durante la storia principale si va avanti in mezzo alla pioggia e ai fulmini, tremava pure il Pad, bellissima sensazione mentre fuori la pioggia scrosciava!

Cosa vi piace giocare quando fuori piove?