Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual è la console con cui avete giocato di più?

Console portatile o fissa? Scrivete anche il titolo del gioco relativo alla console! :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il GBA è la console sulla quale ho giocato più titoli, ma se penso alle ore complessive non è così facile, in ogni caso è una sfida tra gba, ds e 3ds...quindi sicuramente una portatile. Dico il DS perchè è la console con più titoli pokémon, e su quelli ci ho buttato davvero centinaia di ore a testa

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Penso che siano il GBA con pokémon rubino o il DS con diamante 😁 abitando in un caseggiato il pomeriggio eravamo in 6/7 a fare scambi o lotte varie per non parlare a scuola di nascosto a ricreazione (perché vietato portare giochi elettronici!!!). Che bei tempi quasi mi scende la lacrimuccia

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

beh credo di più con la wii come console fissa poi arriva la ps4 e poi il pc, però ultimamente uso o il pc o la ps4, invece come console portatile il ds in assoluto, ho usato poche volte la psvita in confronto al ds ( ah estati intere a scambiare pokemon ed a lottare con altri che bei ricordi)

Qual è la console con cui avete giocato di più?