Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come vi piace godervi i giochi?

Come giocate voi?
ragazzi a voi come piace godervi i giochi? io personalmente vado 1 per volta, un tempo provavo a farne tanti contemporaneamente ma mi risultava difficile seguirli bene tutti e poi mi iniziava a prendere tanto sempre uno più dell'altro, quindi da anni ormai faccio e finisco 1 e poi passo al prossimo asd
voi invece come vi gestite?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Kaos Lo so lo so, soprattutto negli open world.. Ma infatti è un genere che mi è proprio venuto a noia, non perché non sia bello, ma proprio perché non ho più io la testa per starci dietro.. Però prima o poi li finisco, giuro! xd anche perché ho la lista su steam che mi ricorda cosa devo ancora finire! asd
Che poi non capisco cosa mi sia successo, perché giocare continua a piacermi molto, e gli open world erano tra i generi preferiti..

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Assolutamente uno per volta, al massimo posso alternare un titolo calcistico con uno "normale", mi godo meglio la storia e il gioco stesso in generale
@Gimmi_7 Diciamo anche che gli OW ormai sono diventati una moda, a lungo andare le stesse meccaniche stancano. Anche io ormai gioco 1 massimo due OW all'anno, di più non riesco a tollerarli

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Il mio poco tempo libero mi porta a giocare i pochi giochi che ho in lista, dove i giochi che hanno bisogno di una certa concentrazione e lasso di tempo, lo dedico prima di altri, mentre per i giochi più frenetici e arcade, li posso giocare tranquillamente in modo spezzettato, per poi interromperli un attimo, passare ad altri e riprenderli successivamente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Tempo fa avrei risposto 1 per volta, ma ho realizzato che non ho più la pazienza di portare a termine d'un fiato alcuni giochi, soprattutto open world.. E mi prende voglia di qualcos'altro prima che riesca a finirli.. xd ci ho messo più di un anno a dinire dragon age inquisition, ho resident evil 0 praticamente alla fine, ho pillars of eternity all'inizio dell'atto 3.. Ma tanto mi piglia voglia di fare una partita a qualche strategico che ho già giocato e rigiocato, e li mollo lì.. :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Gimmi_7 lo so. è brutto fidati pensa che sei li molli li ora e giochi ad altro non li finirai maiii, perchè sono lunghi e poi tornarci è più dura perchè sono tante cose da fare ricordare e tutto, per questo quando inizio un gioco lungo mi preparo mentalmente che lo devo finire sennò se lo abbandono poi non mi tornerà mai voglia di finirlo :/
@Rinfresco finisci almeno doom che sei li li per finire rotfl 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho votato "Ne inizio più di uno contemporaneamente" ma in realtà dipende, soprattutto in questo ultimo periodo. Se un gioco mi prende, come fece Persona 5 ad esempio, gioco solo a quello finché non lo finisco, poi magari finisco di spolparlo mentre inizio un altro gioco su un'altra console.

Come vi piace godervi i giochi?