Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"PS4" - "XBOX ONE" - "PC"

"PS4" - "XBOX ONE" - "PC"

ps4?

xbox one?

pc?

chi vincera'?? 88:


IL 20/06/2013 VI DICO CHI HA VINTO NON VEDO L'ORA :sbav:

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

BASTAA BAAASTAA CON STO PC BAASTAAAAAA
È come prendere una Ferrari, una Lamborghini e un F18, non ha senso.
E comunque voto ps3 perchè il mio concetto di "gaming" è incentrato su console... agli amici dico "facciamoci una bella partita alla play" quando li invito a casa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

PS4 credo (e Sony se lo meriterebbe).Il pc negli ultimi anni perde sempre più esclusive, ancora un po' e rimarranno "solo" (non che sia poco asd ) RTS e qualche simulatore PRO!!1!11E Xbox ONE? bè, in America farà strage di vendite, è una console fatta palesemente per americani. Qui in Europa non credo avrà lo stesso successo.Per quanto riguarda il pc non parlo di vendite.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@thebreaker

Quoto, lo penso anche io. C'è però da dire che la console è molto più pratica ed accessibile ad un'utenza che non vuole farsi carico degli oneri di un computer o che è semplicemente interessata a giocare senza usufruire degli altri utilizzi di un PC.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Prowl
ouya e nvidia shield, perchè non aggiungere dei comunissimi smartphone/tablet che tanto offrono gli stessi giochi?
personalmente non considero wiiu una console next gen non per la grafica come potresti pensare, ma per i giochi, una console non può vivere di sole esclusive anche i multipiattaforma sono importanti

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Di questa next-gen probabilmente avrei acquistato la PS4, ovviamente solo dopo molto tempo dall'uscita, ma ultimamente non so perché ho voglia di un PC cazzuto e nuovo (perchè il mio attuale è una carriola), con cui poter giocare a giochi come Battlefield 3/4, Crysis ecc... quindi penso che opterò per un nuovo PC. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

uno se ha disponibilità economiche abbastanza ampie si prende un pc. Ma un pc ha un vero e proprio sistema operativo efficiente... Non è come usare il broswer sulla playstation :'D Quindi io direi che se la giocano solo le due consolle... Per me PS4, mai interessato al mondo microsoft e alle sue esclusive

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@StarGameItaly

Certo che farsi dare dell'ignorante da uno che non sembra conoscere nemmeno LITAGLIANO è proprio il colmo eh. ahsisi

Inoltre " non ti so dire perché ma non sono next-gen secondo il mio parere. :| ".

fermosi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Che un PC da gaming sia migliore dell'hardware di una console è un fattore fisiologico e inevitabile, ma non per questo dev'essere considerata una piattaforma migliore. Tutto dipende dal contesto in cui il gaming viene inserito, già solo considerando il fatto che settare un PC nel modo appropriato per giocare bene richiede pazienza, conoscenze tecniche e un'investimento economico superiore, almeno inizialmente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

pc per un semplice motivo.......ci gioco, guardo video su youtube, e ci lavoro con la sola necessita` di una connessione internet sisi
su xbox voglio guardarmi un video? ah giusto non posso perche` devo avere l`account gold.........e giú money ........ gli stessi money con cui su pc ti ci porti a casa un gioco intero
stessa cosa per navigare su internet, provare demo, e farmi una partitella online.........e sony sta seguendo la stessa strada O.O
ah e dimenticavo..........nel caso io debba fare registrazioni e montaggio video pure il pvr e compagnia bella mi devo acquistare (really good work sisi )

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Snak credo proprio che ora è come ps2 e xbox che ps2 andava meglio poi è uscita 360 e ps3 e sono alla pari quindi credo che ps4 è migliore di one mentre quando usciranno le altre saranno alla pari xd sempre se microsoft non chiude con le console U_u
Oddio xbox one conquista dei punti :O come è possibile :wtf:
:O PS4 domina su PC xd credo sarà per poco. Raga condividete il sondaggio vediamo chi vincerà, domani sera il vincitore :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Prowl
:wtf: Purtroppo se uno è ignorante come quello che ha scritto il commento qui sopra, non è un mrd di sondaggio tra next-gen o per vedere la migliore o per altre cose è solo per vedere cosa caspio preferiscono gli utenti di ludomedia capito? :) Lignoranza mettila da parte! ;)
@dante46
Sono d'accordo, neanche io definisco next-gen WII-U O OUYA non ti so dire perché ma non sono next-gen secondo il mio parere. :|
@dante46
sisi ora lo rifaccio daie, ma credo che ormai PS4 ha i suoi clienti, microsoft ha gia fatto lasua figura quindi saremo pochi a cambiare idea.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

in italia vince sicuramente sony dove ha uno zoccolo duro molto forte diciamo 65-35%..nel mondo vicnera' microsoft forte del mercato usa.tutte le considerazioni sui prezzi e le carratteristiche sono superflue.microsoft togliera' ben presto il kinnect e il prezzo sara' uguale a sony.i giochi sono identici.
quindi la guerra sara' tutta sulle esclusive

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

non ce' paragone cn la technologia della microsoft che ha rivoluzionato l'aspetto delle consoles e della grafica in questi ultimi anni la xbox si e' dimostrata vincente in tutti gli aspetti portanto idee rivoluzionarie di grande impatto e sfornando delle pietre miliari come halo gears of war e altri titoli che la sony si sognerebbe cmq la mia conclusione e che anche questa volta vincera la mitica xbox d'altronde come ha sempre fatto magari le vendite della sony inizialmente saranno maggiore sul mercato perche si sa che la play station oltre il marchio sony nn ha un cazzo proprio come la francia cn la tour eiffel

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@FireJohn

Madonna, il Mega Drive era qualcosa di stupendo, mi ricordo ancora quando mio padre me lo ha portato da casa di nonna, dato che era suo tempo fa, con le cassette di Sonic: The Hedgehog e altre che ora non ricordo. 88:

"PS4" - "XBOX ONE" - "PC"