Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I migliori social network secondo voi?

Il miglior social network secondo voi?
Scegliete secondo voi i migliori social :)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@White Fatalis Eh lo so, ma attualmente è l'unico mezzo a disposizione che ho per seguire le novità sui gruppi dell'Università, ricevere informazioni a riguardo, vendere o comprare libri, ecc, per cui mi è difficile smettere di usarlo di punto in bianco. C'è anche da dire che ora come ora lo uso quasi esclusivamente per quel motivo, quindi..

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Facilissimo: nessuno.

Facebook è utile ma purtroppo è diventato una cloaca di casi umani. Un tempo, quando il PC era ancora per nerd/sfigati, aveva il suo perchè. Ad ogni modo resta ancora utile per tenersi aggiornati seguendo pagine che interessano, gruppi (ma anche qui bisogna essere molto selettivi, la maggior parte sono sette malefiche in cui non c'è spunto di discussione ma solo litigi da analfabeti) e poco altro.

Ludomedia è qualcosa che più si avvicina alla mia intesa di social-network. Forse perchè monotematico e quindi poco utilizzato dalla massa. WhatsApp, pur non essendo un social network, è invece quello che utilizzo di più. Molto utile.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Young Toronto Eh, ma pure qua l'ignoranza e maleducazione dilagano, al 50% in ambito ludico e al 90% sul resto degli argomenti, nel caso di ludomedia perchè frequentato al 75% da bebè che proprio per la giovane età pensano di sapere o danno risposte superficiali per uniformarsi al gruppo dei bimbiminchia senza usare il proprio cervello e senza prima informarsi (il web è nato per informare e non per cazzeggiare) come se i social fossero contenitori per dire cazzate, anch'io rimpiango quando il web e i videogiochi erano per quei pochi Nerd (i veri Nerd, non i nerducoli di oggi) col cervello!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

considerando l'età media degli utilizzatori di whatsapp e facebook non mi meraviglio che non abbiano voglia o capacità di passare ad un altro programma i miei genitori/parenti non sanno nemmeno come fare un nuovo account ne ho dovuti configurare a decine sisi

I migliori social network secondo voi?