Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apple Music vs Spotify, cosa consigliate?

Salve a tutti, come da titolo volevo chiedervi quale piattaforma per la musica in streaming mi consigliate tra spotify e apple music e perchè. Se considerate che la migliore piattaforma sia un'altra (Timmusic, amazon music, deezer ecc.) proponete pure.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho sempre preferito prendere la musica SINGOLARMENTE su iTunes. sisi
Comunque, tra le due ho provato solo Spotify. Allora, se lo devi usare SOLO su un tablet o su un PC, usa questo (su PC e TABLET non devi PER FORZA avere l'abbonamento per scegliere quello che vuoi ascoltare, al contrario dell'app per smarphone che, se non hai l'abbonamento, ti permette di ascoltare solo in modalità shuffle). Se invece devi usarlo su iPhone ti consiglierei Apple Music. Comunque per quest'ultimo hai ben 3 MESI di prova GRATUITA, quindi ti puoi fare un'idea del servizio. sisi
Spero di essere stato chiaro ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non ho mai provato Apple Music, ma al contrario uso ormai da anni Spotify e mi sono sempre trovato benissimo. L'unica pecca è che spesso non trovi particolari OST di alcuni giochi, ma per il resto c'è veramente di tutto. Ricorda inoltre che se non ti server sul telefono, da pc è gratis.

Apple Music vs Spotify, cosa consigliate?