Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Girada.it ??

Non ho trovato altri topic in merito, comunque sia, conoscete questo sito? Cosa ne pensate?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

È una truffa? Sì, ma solo per i tre (massimo) aiutanti (o investitori) che investiranno i propri soldi (uguale o maggiore del costo di base del prodotto) per dare la possibilità al compratore di comprare il prodotto che stava cercando ad un prezzo molto basso, che se non ricordo male è sul risparmio dell'80%. Mentre il compratore sarà riuscito a procurarsi il prodotto che cercava, i tre aiutanti di prima se la prenderanno tranquillamente nel di dietro, non ricevendo nessun soldo in cambio. Questo succede molto frequentemente con i fan degli Youtubers di successo, guarda caso. Girada funziona con il più classico e truffaldino meccanismo chiamato Schema Ponzi. Già qui posso finire la mia risposta, dato che lo Schema Ponzi spiega tutto:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Schema_P …

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@IlvostroCaroArdy In poche parole tu acquisti un prodotto super scontato, ma prima che parta la spedizione, altre tre persone devono fare un acquisto di pari cifra. Una volta che le tre persone l'avranno fatto, il tuo ordine parte, ma il loro no, poichè a loro volta servono altre 3 persone a testa per far partire il loro ordine

Girada.it ??