Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Bianconero The Brave

statemi alla larga ho commesso 14 infrazioni su ludo

Bianconero The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bianconero The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Bianconero The Brave

Aiuto: Strit Faiter!
Allora, sono sempre stato attratto dai Picchiaduro, e anche oggi ci gioco quotidianamente (Mortal Kombat, Tekken 6...) Però non ho mai giocato a Street Fighter IV. Ho giocato solo ai primi 2 Street Fighter in sala giochi (MAMMA MIA IL SECONDO :Q___), e qualche tempo fa, ora che ho anche l'Arcade Stick, mi sono deciso a prendere il quarto capitolo.
Ci sono rimasto un po' male nell'accorgermi che esistono 3 versioni di questo capitolo :wtf: ... Ossia Street Fighter IV, Super Street Fighter IV e Super Street Fighter IV Arcade Edition. O.O
Mi interessa sapere quali sono le differenze nei vari giochi, e poi se gli ultimi due citati sono dei DLC al gioco completo, o se sono giochi a sé stanti. Poi, ho sentito che l'Arcade Edition non conviene a chi ha già il Super, quindi volevo sapere anche cosa mi conviene prendere.

Scusate per le troppe domande, vi ringrazio anticipatamente:3