Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi per 360 ?

Ciao a tutti,
a breve dovrei recuperare (se va tutto bene) una 360 da un amico. La domanda è semplice: potreste consigliarmi dei giochi da prendere? Tenete conto che mi piacciono praticamente tutti i generi, tranne RTS e sportivi.



(I Gears e gli Halo sono già in lista ovviamente)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

red dead redemption, ninja gaiden 2 (se ti piace qualcosa di estremamente difficile, altrimenti lascia perdere), Fable 2 ed anche Anniversary (remastered  di Fable 1) non prendere Fable 3 che è il male.

P.S. Fable 2 è un must
Dimenticavo il pezzo forte:    The Witcher 2

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Kill

avrei detto halo e gears of war in primis ma vedo che ci stai già lavorando. allora ti consiglio anche di prendere "Kameo elements of power" e stato uno dei primi giochi per xbox 360 nel 2006 mi pare. per essere un gioco abbastazna vecchio gli anni se li porta bene e volendo potrebbe pure piacerti se giochi i platform-GDR. una bella storiella fantasy. prodotto RARE quindi di ottima qualità. cerca i video/trailer su youtube per farti l'idea su cosa si basa il gioco.

Poi per secondo ti consiglio  "Alan Wake" un gioco d'azione e mistero che se ti piace il genere saprà come appassionarti.

- Poi se ti piacciono i giochi sandbox prendi Minecraft e terraria (non sono esclusive) ma sono comunque abbastanza godibili pure su console. li gioco da tempo su xbox 360 e PS3 senza problemi.

- Poi  come J-RPG ti consiglio di prendere Star Ocean the last hope. che persnalmente io trovo molto bello anche se in versione xbox 360 sono 3 DVD di gioco ed un po na seccatura stare a cambiare disco ogni volta che lo chiede.

- Sempre in ambito J-RPG ti consiglio una bella esclusiva xbox 360 che sarebbe Lost odyssey anche questo però è un po na seccatura sono ben 4 DVD che compongono tutto il gioco. però ne vale veramente la pena di giocarlo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Intanto ringrazio tutti per i vostri commenti, ho già fatto una wishlist sisi
Faccio un attimo un recap per dirvi cosa ho preso ieri: Gears, Gears 2, Fable 2, Bundle FM3 + Alan Wake, Perfect Dark Zero, Lost Odyssey.

Ora ho da chiedervi una cosa: nel bundle FM3 + Alan Wake non c'è il disco di Alan Wake, ma sopra c'è scritto Full Game Download; dentro, oltre ai due dischi di FM3, non c'è altro...immagino ci sarebbe dovuto essere dentro il codice di Alan, vero? Perchè se così fosse allora mi hanno dato solo FM3...

Giochi per 360 ?