Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

mazzumazzu89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mazzumazzu89, aggiungilo agli amici adesso.

mazzumazzu89

Aiuto mi si blocca l'xbox 360 con fallout 3 T_T
Salve a tutti sì sn new new xd ho un enorme problema con fallout 3 T_T ( mi ha preso troppo cm gioco è stupendo *-*)  il problema è ke dopo aver fatto l'obiettivo di tranquillity lane e incontrato il papà mi dice di unirmi agli scienziati x il prog. purezza. Faccio per andare avanti nel gioco 2 min e 1/2  quasi cronometati e mi si blocca l'xbox e sn costretto a spegnere. =s Pensando ke fosse il disco sono andato al gamestop cambiato il disco ma il problema è rimasto T_T.la cosa più "simpatica" e ke mio fratello ke è più avanti di me nel gioco col su profilo riesce a giocarci tranquillamente anke x ore.... =s ho provato anke a cancellare e ripristinare il profilo ma niente da fare T_TCosa posso fare oltre creare un nuovo profilo e perdermi tutti i miei punti? Grazie in anticipo *-* Ah! quasi dimenticavo! il gioco è installato su hd 250gb dell'elite :)