Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che ne pensate del finale di AC-Brotherhood? ATTENZIONE: SPOILER

Oggi pomeriggio ho finito il giochetto in questione, devo dire che mi aveva preso un bel po infatti provvederò dandogli un voto più che dignitoso nell'apposita pagina... Cmq bando alle ciancie, la/le mia domanda/e è/sono questa/e:
Secondo voi che significa il finale?
La bella Lucy sarà davvero morta o la ritroveremo viva e vegeta nel prossimo capitolo della serie (cosa che ritengo probabile visto che tra lei e il protagonista, a quanto pare, stava nascendo qualcosa)?
Di chi sono le voci che si sentono alla fine durante i titoli di coda? A me pare di aver riconosciuto Shaun.. l'altro non so, la mia teoria è che potrebbe essere quel tizio di nome William che mandava email agli altri protagonisti.. chissà...
Voi che ne pensate?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io amo molto Assassin's Creed e le sue tematiche ma davvero il finale di Brotherhood non l'ho capito. Credo dovremmo attendere il terzo episodio per capirci qualcosa (spero)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vedo che Piro ha le idee molto chiare xd
Beh, non ci sono dubbi sul fatto che il finale è disegnato apposta per costruirci un altro capitolo della serie di sopra, alla fine un operazione puremente commerciale :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Midna

Io l'ho finito poco prima di te e devo dire che anch'io non l'avevo capito e speravo mi illuminassi. Ma in pochi lo hanno capito a quanto pare. Io no. E neanche il commesso del mio GameStop di (s)fiducia che mi ha chiesto che caspita significasse xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dalle voci dei titoli di coda si capisce che Desmond è in stato di shock e va rimesso nell'animus, quindi questo intende che prima del malore si trovava già nella macchina. Potrebbe essere che Desmond abbia fatto qualche sgarbo a quelli della Abstergo ( Non ho idea di cosa) e che quindi questi stiano cercando di capire il tutto guardando i suoi ricordi ( AC, AC2 e ACBrotherhood sarebbero degli eventi passati dai quali sono partiti per arrivare al presente) però quando lui ricorda di aver ucciso Lucy va in stato di shock e tutti va fermato.
Lucy, imho, è una discendente di Eva che Giunone ha fatto uccidere dal protagonista.
Il sequel potrebbe essere ambientato ai giorni nostri con Miles come personaggio principale che deve fermare l'Abstergo da non si sa cosa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mmm non ci avevo pensato, potrebbe essere! Il fatto che dicano che l'animus lo ha fatto finire sotto shock è davvero strano... Il prossimo capitolo credo che sarà ambientato dopo il 12/12/2012 visto che Brotherhood finisce 72 giorni prima di questa data O.O

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come ho già detto più volte Brotherhood non è Assassin's creed 3 ma un'evoluzione della storia del secondo capitolo. Si è deciso così perchè sennò AC2 sarebbe stato troppo lungo e chiaramente si sarebbero mangiati un sacco di soldi a mettere due giochi in uno (d'altro canto i giochi senza soldi non si possono produrre).

Il finale di Brotherhood è quindi un preludio ad AC3, che come gli altri capitoli proseguirà direttamente dal momento in cui avevamo lasciato Desmond. Le voci che sentiamo sono quelle di Shaun e di un uomo che secondo alcuni lavorerebbe per la Abstergo. Quindi, in via del tutto teorica, Shaun sarebbe un traditore che ha sfruttato Desmond e il suo legame con alcuni uomini di alta rilevanza nella storia mondiale e strettamente legati alle vicende dell'Ordine degli Assassini per scoprire quello che serviva alla Abstergo. Questo è il mio pensiero però... si tratta di un ragionamento che ho fatto e che ha trovato molti riscontri positivi su Internet.

Che ne pensate del finale di AC-Brotherhood? ATTENZIONE: SPOILER