Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SpaventaPassere condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SpaventaPassere, aggiungilo agli amici adesso.

SpaventaPassere

Aggiornamento Fallout: NV
Se qualcuno di voi ci sta giocando avrà notato che è recentemente uscito un aggiornamento per questo gioco. Bene, innanzitutto l'aggiornamento è dedito a correggere (ovviamente) alcuni (ma rimangono troppi) bug del gioco, come ad esempio il bug che rendeva i salvataggi corrotti.
Nulla da dire, non posso che esserne felice, ho gia avuto brutte esperienze con fallout (reiniziare il gioco dopo 46 ore per il problema sopra), cosi metto il dvd, scarico l'aggiornamento...installazione, riparte il gioco, carico la mia partita e mi appare un messaggio strano a video, qualcosa tipo:"impossibile caricare il contenuto scaricato.....ecc" io non ho nessun dlc di fallout..cmq gli do l'ok, carica il gioco e mentre gira la roulette del caricamento va in freeze...........riprovato e succede con tutti i salvataggi. :O
Beh per fortuna cancellando l'aggiornamento e giocando offline i salvataggi funzionano e il gioco viene caricato. Per fortuna che l'aggiornamento doveva fixare alcuni bug....mi chiedo cosa succederà con Skyrim!!! Bethesda...per una volta sarei felice di giocare ad un tuo lavoro senza farmi venire l'ulcera.
Bella lee.