Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ironskies condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ironskies, aggiungilo agli amici adesso.

Ironskies

Problema con L.A Noire
Ragazzi ho comprato pochi giorni fa da GameStop il gioco per la xbox360 L.A Noire usato. Devo dire che gia me ne sono pentito :( sulla politica dell'usato sono un po scettico. Cmq vengo al problema. La prima missione tutto ok dalla seconda in poi ho notato che alcune volte diciamo quasi spesso il gioco va a scatti, la grafica poi la vedo male, mi spiego meglio. Quando sono in macchina il gioco va fluido, nessun problema particolare ma quando scendo dalla macchina e incomincio il caso il gioco spesso va a scatti, e le ombre le vedo male. Volevo sapere se anche a voi il gioco ha dato questi problemi e quindi e proprio il gioco, oppure dipende che il gioco che ho preso usato ha poblemi... Per fortuna ho fatto l'assicurazione quindi credo che dovrebbe cambiarmelo se e rotto giusto? Grazie a tutti!