Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio giochi usati: Fifa 11 o Fifa 12?

Girando per il MediaWorld della mia zona, mi sono accorto dell'enorme giacenza di copie usate di Fifa 12 e Fifa 11.



I prezzi sono i suddetti:



Fifa 12: 19,90€;
Fifa 11: 9,95€ (costerebbe anche lui 19,90, ma c'è il 50% di sconto).



Ora la mia domanda è... Contando che non spenderò i 65,90€ per Fifa 13, quale dei due vecchi Fifa conviene acquistare?



Premetto che mi sono appena fatto il live gold, quindi sarei curioso di provare a giocare online, quindi deduco che essendo Fifa 12 più recente magari ce l'hanno ancora più persone ma il dubbio è: per giocare online serve un pass EA (lo chiedo cmq sia per l'11 che per il 12)?
Certamente l'impact engine mi interessa abbastanza però vorrei sentire i vostri pareri (visto che io sono fermo a Fifa 10 per ora...) per sapere se io 10€ in più di Fifa 12 usato convengono oppure no.



Ripeto quindi la domanda: quale tra Fifa 11 e Fifa 12 conviene comperare usati considerando anche un'eventuale gioco online?



Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!



P.S. Ci tenevo a dire che vi odio, coi vostri commenti su Fable non ho saputo resistere a comperarmi il 2 a 9,90€! E ho l'esame di Costruzioni di Strade il 17! -.- Sì sì, odio gli utenti di Ludomedia che istigano a non studiare! rotfl :( :P

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli

Dipende, parli di comperarli su internet?

Premetto che compro videogiochi ogni morte di papa, al massimo ogni tot tempo (tipo 6/7 mesi e anche di più) mi spendo circa 50€ se trovo qualche gioco che mi convince (ad esempio potrei farlo con Forza Motorsport 4! :sbav:).
Il fatto di non comperare spesso i giochi mi permette mentalmente di fregarmene se un negozio online nel burundi che si rifornisce da un armeno ortodosso sposato con una cilena cugina di un cinese vende Fifa a 5 € in meno, cioè per fortuna non sono i 10€ in meno a mettermi in crisi. Ovvio cmq che non butto via i soldi! ;)

P.S. La storia del negozio in burundi non è rivolta a te nè a nessun altro qui, ma la tiro sempre fuori con un mio amico che si comprerebbe anche la ragazza e i futuri figli su ebay e simili. Con la storia che lui risparmia si compra 100 cose e spende cmq 1000€.... Io almeno quando mi spendo 100€ all'anno di videogiochi sono convinto e me li tengo!

Consiglio giochi usati: Fifa 11 o Fifa 12?