Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è la DLC di CRYSIS 2 che preferite?

Quale DLC meglio prendere VENDETTA o MASSACRO?
E da un po di tempo che ho questo dubbio tra le due DLC nonostante ho provato a guardare qualche traielr sul web non è che se ne capisce molto bene quale tra le due sia la piu divertente o migliore, bisognerebbe giocarci per capirlo queste sono le cose principali hanno:



  • MASSACRO, 5 MAPPE nuove e 2 nuove ARMI
  • VENDETTA, invece ha 4 mappe nuove però sono molto piu ampie delle standard che si trovano nella modalità multiplayer

Se avessi i abbastanza points le prenderei entrambie ma purtroppo costano ancora 800, che secondo me è un po caro se teniamo conto che il gioco ormai ha quasi due anni e ha il costo di un Arcade, comunque a me pare che la seconda sia nettamente migliore visto che dalla descrizione pare ci siano delle mappe molto piu ampie.



Alla fine, anche se le mappe di Massacro sono piu o meno grandi come le altre e poi vabeh ce questa nuova arma e una granata fumogene che sinceramente non è che mi interessa piu di tanto questo secondo elemento, piuttosto vorrei capire se le mappe sono molto diverse dalle altre standard...



Invece l'altro ce ne sono meno me pero pare siano molto piu vaste e secondo me questa cosa rende molto piu divertente l'esperienza multiplayer; ma poi alla fine sono veramente così grandi come dicono nei trailer? si nota davvero questa differenza?



Per chi le a provate entrambi che ne dice? Dove è che ci si diverte di piu su MASSACRO o su VENDETTA?
Inoltre, non ricordo in quale delle due, forse in entrambi, nel trailer dicevano che è presente una maggiore distruttibilità ambientale!??

Devi accedere per votare.