Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TITANUX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TITANUX, aggiungilo agli amici adesso.

TITANUX

a proposito di Crysis 2

Cerco giocatori pro su xbox360
Salve a tutti,
il mio nik su ps3 è TITANUX e sono il n. 1 nella classifica mondiale. Ho creato un clan chiamato MAD POWER CORE con i migliori giocatori italiani e dopo lunghi allenamenti siamo arrivati ad essere i giocatori più forti del mondo su ps3. Abbiamo giocato diverse clan war perdendone soltanto una!
Abbiamo creato un blog dove sono registrati tutti i nostri giocatori, le nostre clan war con filmati e video e notizie varie di crysis. http://madpowercore.blogspot.it

Ora, come da titolo sto cercando giocatori esperti di crysis 2 multiplayer online. Chi ha buone capacità di gioco e riesce a superare le 30/40 uccisioni senza problemi in INSTANT ACTION A SQUADRE è pregato di contattarmi. Ho intenzione di creare un gruppo associato. Un giocatore dell' XBOX360 creerà il suo clan ( di max 10 persone ) chiamato MAD.

Per qualsiasi dettaglio potete contattarmi anche su Facebook, TITANUX ATOMIK.
P.S.: Molte persone reputeranno questo messaggio una sciocchezza, ma devo dire che da quando abbiamo creato un blog con filmati e video, ci siamo accorti di essere molto più seguiti di quello che si pensava. Da Maggio 2012 ad oggi abbiamo superato le 20.000 visite.


Grazie per la vostra attenzione
TITANUX