Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@DriFT

Ok, come al solito sono costretto a linkare questo esauriente saggio di Sephirot1984, conosciuti in altri lidi come "Morte", che distruggete tutte le tesi della superiorità di Fallout 3 su New Vegas, e anzi le capovolge. Se, dopo la lettura di questo saggio, non hai cambiato di un millesimo la tua opinione, sinceramente non saprei cosa dirti: http://www.ludomedia.it/Forum/2-Microsof …

@Prowl

Per una volta sono completamente d'accordo con te.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@DriFT
Già la modalità Hardcore a mio parere basta per renderlo superiore al 3, ma se insisti:
Arsenale di armi più vasto, personalizzazione skill del PG più equilibrata, trama più profonda e elaborata, personaggi caratterizzati in modo migliore...
Ah, comunque la trama del 3 è raccontata molto bene, ma di per se è vuota.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli

C'è una bella differenza tra questa affermazione (che comunque non condivido per niente) e quella di prima, in cui affermarvi toppando clamorosamente che Fallout NV non è neanche un RPG.
Spacciando la tua ultima affermazione per vera, se ragioni in questo modo, un gruppo Power Metal non è da considerarsi metal perchè varia rispetto ai canoni classici del metal?

Che mi consigliate, lo prendo?