Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EVENTI DOPPI XP ma che fine hanno fatto?

è da aprlie che aspetto di nuovo questo evento, di solito a meta mese cominiciavano il secondo venerdì del mese è
andavano avanti per tutto il weekend ma oggi ho provato a guardare il calendario sperando di trovare qualcosa e vedo che neanche c'è seganto il mese di APRILE figuraiomoci MAGGIO, il calendario finisce con MARZO???
:S :S :S :S :S :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :S :S :S :S :S :S :S
Qualcuna sa come mai è tutto fermo, ok capisco che i programmtori di DICE sta lavorando a BF4 che usce anche a inizio autunno ma per mettere una volta al mese un evento DOPPI-XP non credo che ci sia cosi tanto tempo da perderc!i

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

È vero, non so perché non lo tengano controllato e sistemato questo benedetto calendario...
Comunque se vai sul Battlelog aggiornano sempre le notizie =); il prossimo evento inizia il 23 (cioè domani) e dura fino al 27 Maggio.
E copre tutte le piattaforme,tutti i server e le modalità.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

bella storia.. finalmente è da due mesi che l'aspetto devo avvertire i membri del mio clan...
GRAZIE per AVERMENLO DETTO, ascolto volevo chiederti un'altra cosa sul battlelog anche se forse è un poi off-topic
ho da poco creato il mio clanHQ(su BO2) e ho visto che ci sono una specie di premi a tipo-obiettivi su cod, volevo sapere se sai se c'è qualcosa di simile anche per i clan di BF3

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ogni partita che giochi mentre fai parte di un Plotone (sia che giochi da solo o con altri membri) verrà contata nelle statistiche aggregate del tuo Plotone, nei suoi punteggi e nel grado;e lo farà progredire nella classifica .
Ma,che io sappia,non ci sono particolari encomi od obbiettivi;lo scopo principale è unire i diversi players.

EVENTI DOPPI XP ma che fine hanno fatto?