Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Berseker condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Berseker, aggiungilo agli amici adesso.

Berseker

Come far diventare un ipod in un iphone
Molti sanno la differenza tra un iphone e un ipod touch apple.L'iphone manda messaggi,chiama e va su internet dappertutto con una connessione propria e l'ipod invece costa 400 euro in meno.Come risparmiare questi soldi ? Semplice ! Esiste infatti una speciale cover per ipod chiamata: Apple Peel che permette di inserire una sim su di essa. Poi la cover verrà attaccata all’ipod attraverso l’uscita cavo. In questa link potrete trovare come acquistarla,costa 61 euro (ma contro i 400 pensateci ! ),non so l'affidabilità del venditore comunque qua potete risparmiare tanto.Informatevi che generazione è il vostro e andate qua per comprarla a 61 euro : http://www.dealextreme.com/p/apple-peel- … qua per vedere le varie offerte su ebay : http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40& … e qua per vedere sul sito originale : http://www.peel520.net/buy/

Io sto cercando un altro modo per non comprarla su internet,vi farò sapere se scopro qualcosa ! asd