Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SpaventaPassere condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SpaventaPassere, aggiungilo agli amici adesso.

SpaventaPassere

Iphone sostituito difettoso
Vi espongo il mio problema. Ho acquistato un iphone 4s a gennaio 2012, a settembre è stato sostituito in quanto si era fusa l'antenna e non prendeva piu' alcun segnale. l'iphone che mi è stato dato è "durato" fino oggi, giorno in cui il wi fi ha smesso di funzionare definitivamente, infatti andando su impostazioni>wifi il tasto per attivarlo rimane grigio.
Ho provato a ripristinare il software ma nulla da fare, ripristanate le opzioni di rete ma niente.
Ora da quello che ho letto un iphone sostituito ha garanzia fino al termine di quella vigente al momento della sostituzione oppure 90gg (termine dato per legge alle RIPARAZIONI). Ma il mio iphone è stato SOSTITUITO non riparato, quindi per legge subentrerebbe una garanzia di un ulteriore anno. (stessa cosa avvenuta con la prima 360) Dopo la seconda sostituzione il termine massimo rimane quello del secondo cellulare sostituito, non c'e quindi un rinnovo della garanzia.

Secondo me è un problema di hardware, l'antenna wi fi si è andata a farsi fo***re. la domanda che vi pongo è cosa posso fare e come comportarmi in caso non mi vogliano sostituire il telefono.

Poi avendo un contratto di 3 anni in teoria la compagnia telefonica non dovrebbe garantire in qualche modo il telefono? che senso ha sostituire un apparecchio non funzionante con uno che dopo qualche mese non funziona.

è possibile rivolgersi alle associazioni dei consumatori?

Se c'è qualcuno che puo' aiutarmi ve ne sarei grato!