Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

lapun3mac condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lapun3mac, aggiungilo agli amici adesso.

lapun3mac

Nokia Lumia 630 - Family Safety
Salve a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire da ore a questa parte, e si tratta del filtro famiglia di Windows Phone 8. In sostanza, io ho creato un nuovo account Microsoft e l'ho associato al mio Lumia 630. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che sono impossibilitato a scaricare qualunque app/gioco, per via di quello che sembra un filtro famiglia. Teoricamente mi viene detto di configurare "La mia famiglia" su windowsphone.com/family, ma il problema è che io non ho figli, e non devo condividere con nessuno il telefono, dunque vorrei sapere come rimuovere questa sorta di filtro, in modo da poter scaricare liberamente ciò che mi pare. Ringrazio in anticipo tutti coloro i quali si presteranno ad aiutarmi, e spero di risolvere al più presto questo problema, altrimenti lancio il Lumia fuori dalla finestra e mi riprendo il vecchio Windows Phone 7.