Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Joyrayd condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Joyrayd, aggiungilo agli amici adesso.

Joyrayd

Capolavori di sempre. A prescindere dall'epoca
Sono curioso di sapere la vostra su almeno un paio di videogame usciti tra il 1970 ed oggi. Che voi considerate il capolavoro del capolavoro. A prescindere della grafica audio. Valutazione sull'idea, concetto di gioco, la nascita di un genere, un prodotto che vi ha lasciato a bocca aperta e ancora oggi vi resta nel cuore. Spero di essermi spiegato. Che siano su console. Pc. Bar. Personalmente trovo un capolavoro totale fuori epoca Dungeon Master e Baldur's Gate. Che poi il primo sia un Rpg in fase embrionale e il secondo un vero Rpg e' un caso. Potrei citare altri giochi (Bubble Bobble, Mass Effect, Final Fantasy 7, Dragon's Lair, Ghosts N Ghoblin). Tutti in ordine sparso. In me hanno lasciato qualche cosa e hanno segnato davvero un periodo nella mia passione per il settore. Ognuno avra' i suoi.