Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wii U - Console
Cover Wii U - Console

Wii U - Console ha una media voti di 8.7 con 8 recensioni dei giocatori. Sviluppato e prodotto da Nintendo, è un videogioco uscito il 30 novembre 2012 per Wii U.

Wii U: Soddisfatti o Delusi?

Devi accedere per votare.

Personalmente son rimasto sodisfatto, la console mi piace sotto tutti i punti di vista, il Paddone è qualcosa di fantastico, comodo come pochi, i giochi mi durano tutt'ora, e ne ho 3, tra cui Monster Hunter che continuerà a impegnarmi e in più qualche acquisto dall'eShop su Virtual Console aiuta a tenere la polvere lontana dalla console, nei prossimi mesi ci sarà da divertirsi, per ora sono comunque già molto soddisfatto asd
Piace a 1 persona
Rispondi
Della console abbastanza soddisfatto, sinceramente che l'hardware sia pari a 360 o ps3 non me ne importa molto, il problema si pone negli sviluppatori che invece snobbano wii u per questo.
Il paddone mi piace moltissimo e lo preferisco di gran lunga al motion control del Wii, il Miiverse è carino ed i giochi che ho provato mi sono piaciuti
Problemi? Caricamento nei menù (l'ultimo aggiornamento li ha resi solo un pò più sopportabili) e pochi giochi (nonostante si spera che verso fine anno la situazione sia migliorata)
Piace a 1 persona
http://osusig.ppy.sh/image1.png?uid=2532471&m=3
Rispondi
Utente
Attualmente deluso dalle cose più varie. L'ho presa tanto presto perchè dovevo recuperare anche dalla softeca del Wii (ho finito xenoblade giusto qualche settimana fa) però la retrocompatibilità fa sinceramente pena, il motion plus quando viene utilizzato veramente mi stufa (ho droppato zelda ss.. oh già), pikmin 3 non è ancora uscito, il paddone è leggero ma troppo grosso Imho (infatti gli preferisco il pro controller) e la console a livello software sembra un prototipo..
La situazione non può che migliorare ma Nintendo deve fare molto e non solo giochi..
Piace a 1 persona
Utente
KiryuLa maggior parte di voi sembra soddisfatta di Wii U.Spero che la Nintendo si riprenda con Pikmin 3,ma non riesco a immaginarmi io con in mano quel Controller.
@Wraith:non parlarmi di Xenoblade Chronicles che io ancora devo comprarlo asd

Attento che dura un fantastilione d'ore.. E' un po' come FF XII con l'unica differenza che è più pieno ed è raccontato decisamente meglio. Sul bs invece direi che è decisamente sotto visto che tutti i pg tranne uno che sono di una noia mortale da usare.
Utente
KiryuLo so che dura molto.Mi sono prepararo il letto davanti al Wii con tanto di colazione e sulla porta ho scritto "Vita Sociale non approvata" asd

Good luck! E' un buon gioco che merita sicuramente però è probabilmente uno di quei giochi che non mi sarebbe dispiaciuto affatto fosse stato in parti..
Utente
ZellDella console abbastanza soddisfatto, sinceramente che l'hardware sia pari a 360 o ps3 non me ne importa molto, il problema si pone negli sviluppatori che invece snobbano wii u per questo.
Il paddone mi piace moltissimo e lo preferisco di gran lunga al motion control del Wii, il Miiverse è carino ed i giochi che ho provato mi sono piaciuti
Problemi? Caricamento nei menù (l'ultimo aggiornamento li ha resi solo un pò più sopportabili) e pochi giochi (nonostante si spera che verso fine anno la situazione sia migliorata)

Sì sì certo, hardware pari a 360 e PS3, certo.
comprato al d1 senza dar credito alla marea di merdate che dicevano in giro al tempo (novembre 2012) delle quali certa gente, diceva : che si dovevano scaricare fino a 5 giga di roba, che il pad si scassava facilmente, insomma,ogni ingiuria era buona . Soddisfatto , si in parte , perchè mi aspetto qualche altro titolo in più all'uscito o nei primissimi mesi, ma credo che i direct che abbiamo visto fino ad adesso possano far stare tranquilli i possessori di WiiU.
Rispondi
Utente
L'hardware è sicuramente superiore a quello della ps3, stiamo bravi. Persino a parità di componenti grazie al semplice perfezionamento delle componenti stesse e alla migliore architettura (volete mettere il cell di ps3 con il decisamente più semplice WiiU?!) risulterebbe comunque superiore.. Ma tanto non arriva di certo a quello delle sue vere "concorrenti" quindi è un discorso che è inutile fare ad oggi..

E la roba Nintendo non si rompe mai.. devi metterci del tuo per fare danno e lo dico io che tra portatili e home gli ho fatto fare una 50metri di metri a furia di farle cadere dai 2 del letto a castello di quando ero più piccolo..