Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bo0m_10o9 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bo0m_10o9, aggiungilo agli amici adesso.

Bo0m_10o9

Clan battlefield 1
Ciao a tutti ragazzi sono qui per presentarvi il clan di cui faccio parte: lui clan (il vecchio red cross clan)

Questo clan è nato il 04/03/2010 e nell'ultimo periodo è stato un po abbandonato, ma in accordo con il capo e con i pochi rimasti siamo voluti tornare e ricominciare da zero con il nome lui clan il 21/10/2016.

Questo è un clan multigaming quindi i giochi potranno variare nel tempo su ps4

Non pensate che sia un clan di poco valore, se siamo ancora qui dopo 6 anni vuol dire che questo clan in passato ha fatto "grandi cose" soprattutto nell'annata 2011 ma adesso vogliamo ripartire, se pensi di essere il giocatore giusto per entrare , questo è il link:
 http://luiclan.forumfree.it/m/
Non importa se sei un giocatore scarso o un giocatore forte, l'importante è che tu ti diverta a giocare con altre persone perchè questa è sempre stata la nostra forza, una forza che ci ha portati a diversi risultati nelle clan wars, si perche le clan war appena avremo i player a disposizione si faranno., se pensi di essere abbastanza maturo per giocare e divertirti con qualcuno questo è il posto giusto
 http://luiclan.forumfree.it/m/
Beh che dire ti aspetto sul forum, CIAO

Bo0m