Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Premesso che la beta non mi ha entusiasmato per niente, anzi, e che non sono ancora sicuro al 100% di acquistare il gioco (il mio pre-order è ancora vivo, deciderò all'ultimo momento se cancellarlo o meno), continuerò sicuramente a usare la mia classe preferita, il cacciatore, anche se già da quel poco che si è visto nella beta è chiaro che è diventata la classe più sfigata.
Stavolta, però, farò un solo personaggio, ne ho abbastanza di rifare tutto quanto 3 volte solo per poi ritrovarmi con il magazzino pieno e perdere tempo ogni volta a decidere cosa tenere e cosa buttare via solo perché Bungie è troppo pigra per aumentare le dimensioni dell'inventario o per creare un sistema di gestione dell'equipaggiamento decente (quello di Destiny fa pena, roba che manco in una alfa si dovrebbe vedere...), per non parlare del fatto che un'arma che oggi fa schifo domani potrebbe diventare potentissima a causa dell'ennesima patch per "bilanciare" il PvP e quindi non si è mai davvero sicuri di cosa valga la pena tenere e cosa no.
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In Destiny il mio main era lo stregone, ma con il proseguo dell'avventura la cacciatrice lo ha sostituito, quindi si la cacciatrice sarà il mio primo pg e come secondo sto giro il titano che è quello che mi ispira di più in fatto di super.. Lo stregone aimè sarà l'ultimo sto giro con quella super da fighetta e quell'equipaggiamento che si vede in un video dove sembra una prostituta di alto borgo della Francia del XVI secolo...😬

Quale classe sceglierete in Destiny 2