Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

BloodBorne AIUTO

Ciao ragazzi , ho un problema su BloodBorne che non riesco a risolvere. Praticamente non riesco a far funzionare la campana del richiamo e la campana echeggiante piccola nonostante io abbia 13 punti intuizione al momento. Qualcuno può aiutarmi ? In qualsiasi posto io vada non me la fa usare più...perché all’inizio me la faceva usare ma ora non più ?
Rispondi
Che problema ti fa? La campana quando fai quadrato ti compare la scritta sotto che sta cercando qualcuno? O non te la fa neanche usare ? Cioè ti compare l'animazione, o rimane fermo nonostante premi il tasto della campana? Che se l'animazione parte e compare quel cerchio trasparente che ricerca, funziona e li il problema potrebbe essere la mancanza di giocatori a ng più alto, se invece il pg rimane fisso, non fa l'animazione sarebbe meglio comunicare al supporto e segnalare il bug. Che livello sei? Io ricordo due anni fa al lv 180 non trovavo nessuno per una bossfight nonostante ho aspettato un ora. Creando un nuovo personaggio la campana funziona prima di Gascoigne? 
Rispondi