Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ps4 o ps4 pro?

Ciao ragazzacci, ho una domandina per voi. Io gioco a scoppio ritardato, e questo significa che in l'estate esauriró i giochi da giocare per ps3 e mi comprerò una ps4. Sono un po' confuso sull'acquisto, non so se comprare la pro o la skin, anche perché non sono informato su quanti giochi supportino effettivamente il 4k. Voi cosa mi consigliate? Ha davvero senso spendere 100 euro in più o è una qualità grafica che sfruttano solo pochi giochi? C'è da prendere in considerazione che ho intenzione di comprare comunque una TV nuova e quindi sarà 4k e che ci giocherò per i prossimi 5-6 anni, a prescindere dal fatto che aveva una nuova ipotetica ps5 nel frattempo!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sicuramente la vedi nei giochi che sfruttano la potenza della PRO. Quindi sicuramente le esclusive, e poi tutti i giochi che supportano il 4k, e non è poco.

Contando quello che spenderai per i giochi, 100 euro in più di investimento (se hai una tv 4k) è il minimo che dovresti fare. secondo me.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@lost Siccome per la ps3 la versione migliore era la slim, pensavo fosse così anche in questo caso, la risoluzione maggiore a me non interessa, ho già un pc. In ogni caso le mie conoscenze a riguardo vengono da ricerche su internet e non da esperienze personali. Avevo sentito parlare bene della slim rispetto alla prima ps4, tutto qua. Ma tanto non penso di acquistarne una prima dell'uscita della 5, ho preso la 3 giusto un paio di anni fa

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

So che è fuori argomento,ma qualcuno può aiutarmi a capire perché in SOLID METAL GEAR SURVIVOR sulla piattaforma FOB 1 , gli altri hanno 50/50 - 70/70- 45/45 di personale di difesa a parte i diversivi che a me nemmeno li fà mettere ed io al livello 43 della FOB AL MASSIMO NE METTO 36/36? Senza contare che i diversivi ripeto a ZERO, ed i droni, allarmi, mine telecamera ecc....sempre meno di altri utenti con livelli a 13/14/18/14/32......?????? Grazie Daniele

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@lost Ciao, il tutto sta nel fatto di capire quanto tu possa essere fissato, io in parecchie occasiano mi sono chiesto se valesse la pena fare l´upgrade, ma, tolto il fatto che non posseggo una TV 4K, alla fine i dettagli che si migliorano sulla pro sono davvero minimali e quasi impercepibili se non sei una persona che ha "occhio". Cmq se ci giocherai per i prossimi 5-6 anni, allora sono cmq soldi ben spesi. Anzi, se aspetti che effettivamente si avvcini la ps5 si deprezzera ancra di piu.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Va beh che c'entra, anche io ho un PC, ma se voglio godermi un God of War o un Uncharted è meglio farlo in 4k no? La differenza economica è minima, se si può fare, si fa, e i benefici ci sono (a patto di avere una buona tv 4k, è chiaro).

Ps4 o ps4 pro?