Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nuovo Acquisto

Cosa mi consigliate fra AC Odyssey e Darksiders 3? Premetto che sono su Ps4 e che i primi due della serie Darksiders li ho giocati a fondo e mi sono piaciuti; nell'altro caso però l'ambientazione mi appassiona molto e cmq volevo provare la nuova formula di Origins il quale è stato copiato da questo in uscita. Questo contando anche che il gameplay di DK3 rispetto al 2 nn mi convince molto, soprattutto per il modo di combattere della protagonista. Prima o poi li acquisterò tutti e due ma quale per prima?
Rispondi
Rayder95Cosa mi consigliate fra AC Odyssey e Darksiders 3? Premetto che sono su Ps4 e che i primi due della serie Darksiders li ho giocati a fondo e mi sono piaciuti; nell'altro caso però l'ambientazione mi appassiona molto e cmq volevo provare la nuova formula di Origins il quale è stato copiato da questo in uscita. Questo contando anche che il gameplay di DK3 rispetto al 2 nn mi convince molto, soprattutto per il modo di combattere della protagonista. Prima o poi li acquisterò tutti e due ma quale per prima?
Potresti provare a reperire prima Origins se non lo hai giocato e vedere se la formula ti piace, poi valutare.. il mio consiglio comunque è Darksiders 3...non esce da anni e un nuovo darksiders fa una bella figura..senza nulla togliere al nuovo AC, ma quello lo si può recuperare easy dopo un mese a 40 euro se finisce come origins tra quallche sconto.. essendo praticamente origins reskinnato potresti fare origins ora, poi darksiders 3 e poi odyssey
Piace a 1 persona
Rispondi
Rayder95Cosa mi consigliate fra AC Odyssey e Darksiders 3? Premetto che sono su Ps4 e che i primi due della serie Darksiders li ho giocati a fondo e mi sono piaciuti; nell'altro caso però l'ambientazione mi appassiona molto e cmq volevo provare la nuova formula di Origins il quale è stato copiato da questo in uscita. Questo contando anche che il gameplay di DK3 rispetto al 2 nn mi convince molto, soprattutto per il modo di combattere della protagonista. Prima o poi li acquisterò tutti e due ma quale per prima?

credo che in base alle tue considerazioni, tu abbia ià le idee chiare su cosa comprare ;)
Rispondi