Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ghejoxx condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ghejoxx, aggiungilo agli amici adesso.

ghejoxx

Problema trofeo Nioh
Ragazzi, ho un problema con Nioh... Mi manca un solo trofeo per il platino, Domatore di Yokai, ma non me lo sblocca. Premetto che sto giocando il gioco senza alcun tipo di aggiornamento causa assenza di internet e il trofeo è quello relativo ad uccidere tutti gli yokai, cosa che ho fatto, visto che i punti ugyo relativi all'uccisione dei vari yokai li ho presi quasi tutti, e anche la lista sembra completa (conta 33 yokai) qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso? Ho notato che alcuni punti ugyo relativi allo sconfiggere i boss senza subire alcun colpo (Hino Emma e Umibozu) sembrano buggati nella versione 0 del gioco, sapete dirmi se anche il trofeo legato agli yokai sia buggato senza alcun tipo di aggiornamento? O comunque, avete idea del perché il trofeo non sia stato sbloccato avendo finito tutte le missioni del gioco, inclusa, Gli Occhi della Regina??

Grazie in anticipo a tutti.