Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titoli Ubisoft per PS4?Quale scegliere?...e Knack, cosa ne pensate?

Al D1 con PS4 vorrei prendere un titolo Ubisoft tra ACIV e Watch Dogs ma non so quale scegliere. Stavo pensando che come titolo di lancio per una nuova console sarebbe meglio provare qualcosa di nuovo come WD piuttosto che l'ennesimo AC, tuttavia Black Flag mi attira non poco per l'ambientazione e resta il fatto che, sebbene ACIII abbia deluso le mie aspettative, AC resta una serie che mi piace tanto.
Voi cosa ne pensate dei due giochi? Senza cedere al fanboysmo, quale vi attira di più?



Un'altra cosa che non c'entra niente con la questione sopra: cosa ne pensate di Knack? Merita l'acquisto al D1 secondo voi? Percepite si possa trattare di un bel giocone su PS4 come al loro tempo furono Crash Bandicoot per PS1 e Jak per PS2?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Knack promette bene, purtroppo credo che passerà del tempo prima che io possa giocarlo, a differenza di WD per esempio che uscirà anche su Ps3.
Riguardo la domanda principale tutto dipende da te: a quanto pare non sei molto legato alla saga di AC a differenza di molti altri, per cui un pensierino su WD lo farei, personalmente l'ambientazione del gioco futuristica, il sistema di Haking etc. mi intrigano (ho amato Deus Ex HR).
Oppure se sei sicuro che AC possa risultare un buon titolo puoi sempre aspettare le recensioni di WD e vedere se ne vale realmente la pena...del resto con Ubisoft non si può mai sapere.

Titoli Ubisoft per PS4?Quale scegliere?...e Knack, cosa ne pensate?