Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

C'è ancora qualcuno che utilizza la Wii?

È da poco uscita la Nintendo Switch e mi chiedo se c'è ancora qualcuno che come me utilizza la Wii.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

purtroppo io no, mannagg ........., si è rotto il lettore ottico della wii, sto cercando una console compatibile per cambiare il pezzo. Mi manca davvero tanto giocare con la wii, ed ho una ps4, inoltre è utile per fare attività fisica in casa e giocare contemporaneamente, oltre al fatto che si può giocare in compagnia molto più facilmente che con la ps4

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io la uso tre-quattro volte al mese, che comunque è molto di meno di qualche anno fa, quando ancora c'erano giochi un po' più validi, ora su Wii esce solo Just Dance. Comunque sì ci sono ancora tantissime persone che la usano, perché è una console adatta alla compagnia anche se in singolo ci si può divertire giocando ai vari Metroid, La torre delle ombre, The Last Story, Pandora's Tower e via dicendo. A me piace ancora davvero tanto e quando posso la uso nonostante abbia Wii U.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho comprato la Switch,ma possiedo sia la Wii che la WiiU e vi assicuro che la Wii la utilizzo ancora,un po' perchè ho un fratello più piccolo che la mia switch non la usa nemmeno se mi prega in ginocchio sui carboni ardenti e poi perchè ho la Wii in camera e mi diverto a fare i giochi di movimento.
Per assurdo uso meno la WiiU perchè in casa mia non ho giochi che mi soddisfano a parte Pokken Tournament e Mario Kart 8(beh,d'altronde la WiiU l'avevano regalata a mio fratello quindi ci sono giochi solo per lui)

C'è ancora qualcuno che utilizza la Wii?