Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fabbro condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabbro, aggiungilo agli amici adesso.

Fabbro

Trucchi e codici Donkey Kong Country Return per Wii
http://www.ludomedia.it/upload/screens/w …
Gallery MusicaliDopo che avrete sconfitto il boss di una data zona dell'isola, tornate al Menu degli Extra. Avrete sbloccato una gallery Musicale bonus che contiene le tracce che avete sentito in quel particolare livello. Dovrete aver sconfitto il boss da soli, se avrete usato Super Kong per farlo, non sbloccherete le musiche.
Galleria Musicale Spiaggia --> Sconfiggete il boss della Spiaggia
Galleria Musicale Caverna --> Sconfiggete il boss della Caverna
Galleria Musicale Dirupo --> Sconfiggete il boss del Dirupo
Galleria Musicale Fattoria --> Sconfiggete il boss della Fattoria.
Galleria Musicale Foresta --> Sconfiggete il boss della Foresta.
Galleria Musicale Giungla --> Sconfiggete il boss della Giungla
Galleria Musicale Rovine --> Sconfiggete il boss delle Rovine
Vulcano --> Sconfiggete il boss del VulcanoModalità MirrorCompletate ogni livello "-K" (ottenete Kong in ogni livello del mondo) e completate il gioco. Quando l'avrete fatto apparirà un tempio dorato sulla mappa. Completate il livello in cui vi trovare e sbloccherete la Modalità Mirror. E' una modalità difficile per completare tutti i livelli visto che Diddy non può essere usato, avete solo una vita, i livello è al rovescio e non potete usare gli oggetti. Sbloccare il Tempio BananaCompletando il gioco sbloccherete il Tempio Banana, ma non potrete accedervi se prima non avrete fatto alcune cose. Per ottenere l'accesso al tempio dovrete raccogliete le lettere K-O-N-G in ogni mondo e ottenere i bulbi in ogni tempio del mondo. Una volta ottenuti tutti i bulbo la porta del Tempio Banana si aprirà. 3 vite ExtraIniziate a giocare in remoto una delle vostre partite salvate con un livello di batteria basso. Vi arriverà un messaggio da Cranky che vi avvisa che il livello della vostra batteria è basso e vi darà delle vite extra per aiutarvi.