Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Comprerete la nintendo Switch ?

Comprerete Nintendo Switch ?
Sondaggio statistico. Che ne pensate ? Motivazioni e condivisioni sono ben accette

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Voglio vedere prima se per febbraio Gamestop tira fuori un qualche bundle interessante. Volevo prenderla al day 1, mi tenevo i soldi da parte da settembre, ma tra il prezzo maggiorato di 30 euro in italia, l'assenza di un gioco dato insieme alla console ed una line up di giochi distribuiti al day one molto carente, sono molto indeciso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@spartacus120
A 200 euro una console fissa (perché di questo si tratta, la portabilità è un extra ed è stato chiaramente detto da Reggie che la Nintendo non ha alcuna intenzione di smettere con il modello di due console, una fissa ed una portatile) non ci arriverà mai, se non forse quando uscirà quella successiva... ^^'
Massimo che potrebbe scendere in tempi recenti è a 300 euro, poi dopo mesi/un anno potrebbe arrivare a 280 forse, ma al di sotto dubito fortemente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non è una mia priorità, né il tipo di console che preferisco. Quindi non credo di comprarlo ma sarei molto molto curiosa nel vederlo all'opera e nel provarlo, sono riusciti ugualmente ad incuriosirmi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ammetto che negli ultimi giorni mi è tornata in mente l'idea di prenderla al day ma per i miei gusti c'è veramente poca roba di mio gradimento al lancio, oltre che un prezzo spropositato per una console fondamentalmente in early-access, quindi per ora desisto.

Al primo calo di prezzo o bundle però sarà mia

Comprerete la nintendo Switch ?