Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che tipo di micro SD avete preso per la Nintendo Switch?

Memoria interna?
Per la vostra Switch, avete preso una scheda micro SD per reggere molti più giochi?
Oppure vi bastano i 32 GB Messi a disposizione?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Le esclusive più pesanti si aggirano sui 13 gb, sebbene moltissimi titoli stiano intorno ai 2. Se si sa già di giocare prettamente con titoli digital e si vuole avere una libreria capiente, la sd da almeno 64 gb è una scelta obbligata.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@willo_officials Infatti, a me non è piaciuto da parte di Nintendo non offrire una memoria interna più capiente invece che dei soliti e risicati 32 GB, come era già successo con Wii U in versione Premium (quella nera). A meno che non si possiede una Micro SD molto capiente, per chi comprerà spesso i giochi in digitale, si troverà spesso davanti a questo problema dello spazio in esaurimento. Se la console avesse avuto una memoria più capiente, sarebbe ancor più giustificabile per il presso non banale sui 300 Euro. Braccino corto eh!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Siccome dovevo risparmiare un po' di soldini, uso una microSD di soli 2 GB, dedicate solo per le foto e video fatte tramite gli screenshot, anche se posso tranquillamente procurarmi una da 32 GB o ancor meglio da 64 o 128, visto che con l'avanzar del tempo, i giochi stanno sempre diventando più pesanti.

Che tipo di micro SD avete preso per la Nintendo Switch?