Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sarà mai portata la trilogia di FF XIII sulla ps4???

rilancio questa discussione dopo che mi sono venuti in mente i titoli persi di final fantasy che dovrei recuperare sulla ps4, ho visto che non esiste una remastered di ff 13, questa trilogia, ho pensato perchè non farla? la faranno mai? se si quando? secondo me ci starebbe un sacco perchè permetterebbe a chi come me di recuperarli tutti e 3 insieme in un unica console di nuova generazione, gia so che devono ancora fare il 7 quindi chissà tra quanto potrebbero pensare di farla, ma sarebbe una cosa da fare assolutamente per me

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@max_kryptoniano eh infatti mi sa che farò cosi, tanto li trovo pure a poco da qualche parte per la console vecchia, anche secondo me è bellissimo, io ho giocato al 13-2 e mi è piaciuto un sacco ma tantissimo, infatti non capisco perchè viene parlato cosi male, li voglio recuperare tutti per bene 
@redsquirrel87 peccato..non sarebbe un gran lavoro da fare alla fine, vedrò di recuperarli sulla console vecchia, mi mancano il 13 e lightning returns
@Aenima non capisco a mio parere perchè è tanto odiato per me è uno dei più belli, l'ho amato un sacco 

Sarà mai portata la trilogia di FF XIII sulla ps4???