Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Assassin's Creed Revelations
Cover Assassin's Creed Revelations

Assassin's Creed Revelations ha una media voti di 7.6 con 126 recensioni dei giocatori e 18 recensioni della critica. Sviluppato e prodotto da Ubisoft, è un gioco d'azione e avventura uscito il 15 novembre 2011 per PS3.

Utente
A me é piaciuto molto, dopo le innovazioni del secondo capitolo peró non ho visto migliorie stratosferiche ma la storia mi è piaciuta in toto.peccato che con il 3 dovremo fare a meno del famosissimo Ezio.
MrBlackSicuramente ottima trama,l'unica cosa che non o gradito e stata che hanno fatto campare Altair fino a 98 e hanno fatto crepare Ezio cosi presto xd sisi

Sinceramente ho visto Embers (è MALE QUESTO SPOILER)
Spoiler · MostraNascondie posso dire che è crepato almeno a 60-70 anni, povero vecchietto che ha dovuto aiutare anche quella cinesa.. Shao Jun u.u L'ha fatto morire lei!! Belli i figli asd
Piace a 1 persona
Titolo modificato, cerchiamo di sceglierne uno significativo che riassuma il senso della discussione.
Regolamento del forum

No ai titoli inutili

Quando apri una discussione cerca di scegliere un titolo significativo che riassuma il senso della discussione. Ad esempio "aiuto" e "datemi un consiglio" sono titoli inutili perché troppo generici.

Ambruccia89Buona seraaaa!
E proviamo anche a non andare off-topic asd
Regolamento del forum

Rimani in tema

Ogni post nel forum deve essere in linea con la discussione nel quale lo hai inserito. Quando possibile è opportuno non andare off-topic.
Piace a 1 persona