Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fallout 3
Cover Fallout 3

Fallout 3 ha una media voti di 8.9 con 91 recensioni dei giocatori e 9 recensioni della critica. Sviluppato e prodotto da Bethesda Softworks, è un gioco di ruolo uscito il 31 ottobre 2008 per PS3.

Utente
Vuoi un consiglio?
Per sicurezza tieni sempre un salvataggio di scorta prima di iniziare ogni nuova missione della storia principale, pure io possiedo la GOTY, ho finito il gioco e sbloccato l'obiettivo, ma per fare tutto il resto ho usato il salvataggio prima di concludere la trama. ;)
Piace a 1 persona
Utente
in 50 ore ho finito sia la trama che tutte le espansioni :)

Ma se inizi a esplorare ogni luogo del gioco e voler raggiungere il livello 30, arriverai anche a 100 ore....

Se poi vuoi fare tutti gli obiettivi, questo gioco ti durerà settimane xd
Utente
Quella espansione l'ho odiata, mi ha fatto schifo!
Giusto per l'armatura cinese che ti danno a fine DLC, che ti da un sacco di furtività! Comunque per i cinesi non c'è niente da fare, devi combatterli tutti!
Utente
SpikeCon broken steel è stato rimosso il blocco della partita, quindi anche dopo aver completato la missione principale puoi tranquillamente continuare a giocare :)
Se Anchorage faceva schifo, vogliamo parlare di Mothership Zeta? asd
Quella sì che era veramente pessima.
Molto più belle Point Lookout e The Pitt a mio parere.

Mothership Zeta è fottutamente inguardabile cristo... :O
Non piace a 1 persona
Utente
Se devi giocare a fallout per arrivare alla fine non giocarci, se invece ti prende e ti viene da andare in giro a azzeggiare, di esplorare tutte le strutture che ti si presentano, incapperai sicuramente in quest secondarie e la longevità supererà sicuramente le 50 ore. Se punti ai trofei, controlla le statuette, ce ne sono 2 che si possono prendere solo 1 una volta, e sdoppia i salvataggi molto prima di salire di livello per i trofei del karma.