Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

A me è piaciuto molto, l'idea di interepretare un uomo ritrovatosi supereore quasi per caso è una bella idea, il free-roaming, lo stile, il karma, i poteri tante chicche che fanno di Infamous un bel titolo.
Il primo episodio ha una realizzazione tecnica (la grafica più che altro e alcuni movimenti legnosi dei pg) un po' sottotono ma ti ci abituerai andando avanti. Il 2 ha preso le qualità del primo e le ha migliorate in tutto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

a me sono piaciuti molto entrambi ahsisi, il punto di forza del primo è la storia, molto bella :O però non mi è piaciuta la caratterizzazione del protagonista, nel primo sembra un vecchietto mentre nel secondo sembra più giovane asd poi ovviamente il secondo è migliore tecnicamente e aggiunge anche nuovi poteri spettacolari :sbav: però come storia è un po banale, complessivamente secondo me sono due ottimi giochi, da avere sicuramente sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

E' un titolo free-roaming ma più votato a raccontarti una storia, tipo Assassin's Creed 2, da cui cerca di prendere qualche licenza pur non facendo breccia a destra e a sinistra come fa il lavoro di Ubisoft.

E' un videogioco su un super-eroe molto più ragionato e "Marvel-Oriented" di quel Prototype che piacerà pure tanto per la sua "libertà di asfaltare tutti" ma manca di carisma. (IMHO).
Secondo me Cole McGrath e Infamous (serie) in generale hanno più carisma e raccontano delle store più mature (soprattutto il primo, pur con i suoi limiti tecnici).
Il protagonista ricorda parecchio uno Spiderman o uno dei tanti X-Men, che prende coscienza del suo potere pian piano e a lungo andare sceglie come impiegarlo (per un bene superiore o per la propria, personale, soddisfazione?).

Al contrario di molti, secondo i miei gusti personali, l'ho trovato fra le esclusive più interessanti e divertenti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il primo mi è piaciuto molto, sia come gameplay che come storia, molto in stile fumetto americano :)
Il secondo... Mah... Trama poco interessante con un sacco di mimmate, cattivo principale con poco carisma Kuo e Nix una più odiosa e inutile dell'altra... Ho fatto molta molta fatica a finirlo con entrambi i Karma :|

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Personalmente mi annoiano molto, il free-roaming è un calcio nei cosiddetti visto che Cole è lentissimo, il gameplay è sempre piatto, missioni ripetitive, storia banle, sistema di arrampicate un fail enorme..boh, c'è a chi piace ma io lo trovo veramente brutto.

Cosa ne pensate di infamous?