Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Penso che ormai chi non vede Call of duty come un gioco realizzato soltanto per far colpo su chi di questo campo non ne capisce un cazzo e fare soldi, o è cieco, o anche lui non ne capisce un cazzo.
Qualche mese fa mi sono reso conto di un agghiacciante verità che purtroppo colpisce tutto il mondo videoludico.Ho provato modern warfare 3 su prestito di un amico, ci ho giocato per un paio di giorni e posso dire che vendere questo gioco a 70 € è come far pagare l'ingresso a scuola ai bambini del 3° mondo.Però pensavo che se fosse stato un F2P , magari così male non sarebbe stato. Ma 70 € no ragazzi, è inconcepibile.
Il problema ora nasce quando ci sono intere schiere di bimbiminchia che continuano a comprare un prodotto che è sempre uguale, e poi c'è un lato di persone che per farsi fighe dice che MW fa schifo, ma non c'ha mai giocato.Il che è ancora più sbagliato.
Per carità , ad ognuno la sua opinione, però aver provato prima di giudicare magari è meglio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Purtroppo CoD è morto!! Negli ultimi CoD hanno preferito mettere armi, accessori, ricompense uccisioni e modalità per intrattenere i bimbetti e di certo non hanno migliorato il problema della lag, anzi lo hanno peggiorato ..

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sinceramente parlando mi è piaciuto abbastanza, sarà che è il primo cod che compro, quindi con me il fattore novità è presente, sarà che sono uno che gli piace tutto a meno che non sia un aborto alla Big Rigs, o sarà perché ormai fa figo spare merda su cod.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sir Daniel
ma i primi 3 cod al contrario di quelli di adesso,non erano fatti solo per soldi,certo il 70% era stato fatto per soldi,ma c'era un po' di passione dalla infinity ward,sinceramente preferisco black ops,che pur essendo una commercialata,è un po' diverso dagli altri(forse perchè l'ha fatto la treyarch? xd)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@spider_am

discussione al 80 % aperta da un bimbominchia creata apposta per farsi notare visto che cod é di moda dire che é brutto.comunque de gustibus non est disputandum e quindi rispetto la tua opinione ma tu non l hai neanche giocato mw3 visto che storpi il nome senza nessuna finalità perché se volevi sottolineare quanto cod ti facesse schifo wearfear non ê sicuramente il modo più adatto anzi non ha proprio un senso

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

mah, devo dire che dipende molto dal modern warfare. il 3 ha luoghi di spawn troppo caotici per i miei gusti, il rischio della spawnkill è troppo elevato. preferisco di gran lunga il 2. quello l'ho trovato buono per molti versi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'ultimo Modern Warfare mi ha parecchio deluso,rispetto ai due capitoli precedenti le innovazioni sono quasi nulle e la campagna offre la solita esperienza copia incolla dei suoi predecessori,certo la narrazione è sempre ottima ma la sensazione di deja-vu è pesantissima e sembra infatti solo una grande espansione del 2.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me piace abbastanza non dico che fa schifo perchè, a mio parere, non è vero. Il motivo, però, potrebbe essere che è il mio primo Call of Duty, per cui non avendo giocato gli altri capitoli non mi posso lamentare più di tanto! ;)

Call of duty vi piace?