Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale preferite fra i due?

Naruto Ultimate Ninja Storm vs Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm
(Ovviamente nel titolo intendevo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2)



Salve ragazzi, apro questo sondaggio per sentire le vostre opinioni su una cosa che proprio non riesco a digerire.
La saga di NUNS era partita alla grande con il primo capitolo, e non mi spiego come nel secondo capitolo uscito anche per Xbox360 abbiano potuto peggiorarlo in questo modo (mi riferisco al gameplay, di sicuro non alla complessità della modalità Avventura)



Il primo, a differenza del secondo, mostrava features come i "Jutsu Clash", Ultimates meglio curate, nuovi colpi, HUD più alla mano, Awakning Ultimates, possibilità di poter schivare una Ultimate scontrandosi con i tasti del PAD e la possibilità di poter camminare su alcune superfici (anche se in modo veramente pessimo, in mia opinione).



In personalmente penso che abbiano rimosso tali caratteristiche per un Multiplayer più dinamico, ma credo lo abbiano solo spinto a sbilanciarlo con le differentissime potenze di alcuni personaggi.



Voi cosa ne pensate?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Generations non l'ho vouto calcolare, in quanto trattasi di uno Spin-off piuttosto che un capitolo vero e proprio.
Poi chiaramente mi riferisco agli utenti PS3 (visto la sezione) o perlomeno a coloro che hanno potuto provarli entrambi.

Quale preferite fra i due?