Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PacoFT10 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere PacoFT10, aggiungilo agli amici adesso.

PacoFT10

a proposito di FIFA 12

FIFA 12 | Thread Ufficiale | It's in the game!
FIFA 12
http://www.ingame.it/images/stories/play …
Sulla copertina del gioco ci saranno:ROONEY,MEXES e come testimonial italiano l'attaccante dell'inter GIANPAOLO PAZZINI

DETTAGLI
Impact Engine e intelligenza articiale più realistica sembrano essere le due principali introduzioni di Fifa 12 rispetto al predecessore. Lo rivela la versione francese di Official PlayStation Magazine, mentre il gioco, come ogni anno, è previsto per la prossima stagione natalizia su tutti i formati principali.
Impact Engine riprodurrà in maniera realistica i contatti tra i giocatori, tra i loro fianchi e le loro ginocchia. L'intelligenza artificiale, inoltre, sarà più reattiva, visto che terrà conto delle aree del corpo dei giocatori che durante il corso della partita hanno subìto un infortunio. Nelle parti conclusive della partita, quindi, se i giocatori abusano troppo della parte infortunata potrebbero essere costretti a lasciare il campo di gioco.
Ci sarà anche la cosiddetta 'AI Vision Game', che gestirà in maniera più realistica i passaggi. Se, ad esempio, si tenta di passare la palla a un giocatore che non è all'interno del range visivo risulterà improbabile che il passaggio arrivi a destinazione. Nei precedenti Fifa era, infatti, fin troppo facile concatenare una serie di "passaggi alla cieca": problema che EA Sports vuole arginare con Fifa 12.
Personality Plus, ovvero il sistema che conferisce a ogni giocatore una precisa personalità sul campo, sarà portato a una nuova versione, e influenzerà i passaggi compiuti dall'intelligenza artificiale. L'intelligenza artificiale sarà più "umana" e bisognerà affrontare ogni giocatore in base alle sue caratteristiche: togliere la palla a Fabregas, ad esempio, sarà molto difficile.
Ci sarà una nuova presentazione alle partite, e la grafica risulterà migliorata con nuovi effetti di luce e le panchine visibili a bordo campo. I giocatori, inoltre, potranno realizzare un nuovo dribbling corto con lo stick sinistro. Non mancheranno neanche una nuova telecamera più vicina al terreno e menu rivisti, più semplici e immediati rispetto al passato.
IMMAGINI
http://static.blogo.it/gamesblog/fifa-12 …
http://static.blogo.it/gamesblog/fifa-12 …
http://static.blogo.it/gamesblog/fifa-12 …
http://static.blogo.it/gamesblog/fifa-12 …


http://upload.italiatopgames.it/immagini …

VIDEO
https://youtu.be/fDttCsPqZhEhttps://yout …
INFORMAZIONI
http://www.playerinside.it/images/storie …

GENERE: SPORTIVO

PIATTAFORME: PS3-XBOX360-PC-3DS

PROBABILE DATA DI USCITA: 30 SETTEMBRE 2011