Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fallout New Vegas (discussione generale)

ciao a tutti,
ho deciso di aprire questa discussione su un gioco che sinceramente a me piace molto anche se ho amato molto il fallout 3 ma anche il New Vegas mi ha preso, non mi dilungo ancora per molto ma questa discussione è per parlare in generale di fallout e non solo il New Vegas e magari parlare dei segreti e delle varie possibilità di gioco e magari anche su come rendere più efficente il proprio personaggio consigliando le varie abilità che si possono sbloccare aumentando di livello...
penso di avere detto tutto, detto questo io apro la discussione :D
Piace a 1 persona
Rispondi
Utente
ho giocato sia al 3 che new vegas...e devo dire che ho amato molto di più fallout 3 ahsisi
Per carità,le scelte sono molto più variegate in new vegas, texture UN MINIMO più vaste, inventario con oggetti dagli effetti più mirati, skill più interessanti, ecc ecc...ma nel comlesso totale , (storia compresa) il 3 a mio parere vince sisi
Piace a 2 persone
GiuseppexDNo , su siti online non ci compro.
Una volta ordinai Cod Morden Warfen a 20 euro non mi e mai arrivato da amazon :(

Ah no???ah bene, a me invece avevano consigliato proprio amazon per prender giochi online, visto che al gamestop di solito "ladrocinano" un pò..quando ci son le offerte invece secondo me conviene di piu il GS. E poi come garanzia mi fido molto :) Vabbe che non si parla di spender milioni per FallOut3, io te l'ho detto che lo vendevano a 10 euro(da me).
xd
Rispondi
JinnarthAh no???ah bene, a me invece avevano consigliato proprio amazon per prender giochi online, visto che al gamestop di solito "ladrocinano" un pò..quando ci son le offerte invece secondo me conviene di piu il GS. E poi come garanzia mi fido molto :) Vabbe che non si parla di spender milioni per FallOut3, io te l'ho detto che lo vendevano a 10 euro(da me).
xd
Dai per 5 euroin piu non rischio un altra fregatura ahsisi ahsisi
Rispondi
GiuseppexDDai per 5 euroin piu non rischio un altra fregatura ahsisi ahsisi

La fregatura l'ho rischiata pure io, dato che (soprattutto con New Vegas), raggiunti un tot di MegaByte di salvataggio, il gioco laggava ogni volta che si andava in un luogo un poco affollato....

Il pericolo maggiore è proprio questo: la saga di Fallout la amo, ma ha evidenti problemi tecnici purtroppo.
Piace a 1 persona
http://i.imgur.com/jd7HSSW.jpg
Rispondi
Il 3o mi è piaciuto molto, è stato il mio primo platino.
New Vegas invece non sono riuscito a finirlo a causa di un problema durante i caricamenti che non mi ha permesso di continuarlo, anche se devo comunque dire che mi ha preso di meno.
Non aveva lo stesso "mordente" pur essendo più vario.
Piace a 1 persona
-{WaS}- Wizards and Soldiers Xbox Multigaming Clan -{WaS}-
.Tirando avanti,lontano dai guai,in attesa del giorno in cui morirai
.The Cake is a Lie
.A_Y_B_A_B_T_U
Rispondi
Utente
Dante_X_Dal mio punto di vista Fallout NV è migliore del 3!!!
L'ambientazione di NV è più affascinante e varia! sisi

Credo proprio siano altre le cose che bisogna andare a vedere fra Fallout 3 e Fallout New Vegas.
Per carità l'ambientazione che finalmente ritorna nell'ovest degli States è un grande punto a favore.

Ma come detto, Fallout New Vegas ha altro che realmente lo differenzia dal suo predecessore.