Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che esclusiva di un'altra console vorreste?

Quale gioco volete prendere da un'altra console e portare sulla vostra?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@Antonio Aurenar
Ecco, quello che volevo dire io. Vorrei soprattutto The Witcher 2 su PS3, anche se ci ho già giocato. asd
Però la speranza non si spegne, il 5 Febbraio CDPR dovrebbe annunciare e presentare alcune cose... asd Chissà se tra queste c'è proprio un TW2 per PS3.
Oh io ci spero ancora, eh.ç_ç

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non che mi tocchi più di tanto (stragiocato e finito su Pc), ma mi piacerebbe moltissimo vedere The Witcher: Rise of the White Wolf e The Witcher 2: Assassins of Kings su Playstation 3.

Ma a 2013 ormai avviato la vedo molto dura...!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non sono un amante dei first-person-shooter o degli sparatutto in generale, per cui di Halo non mi frega nulla. Leggo e sento parlare un gran bene di Forza Motorsport, capace di emergere in un genere dove da sempre Gran Turismo recitava un ruolo quasi dispotico.
Quindi di Xbox 360 sicuramente Forza Motorsport e il primo capitolo di Mass Effect (è vero che è uscita una trinity collection per PS3 che incorpa anche il primo capitolo, ma offrirlo singolarmente è un'altra cosa). Aggiungerei anche i capitoli di Star Wars per la prima Xbox, come Knights of the Old Republic.
Da Nintendo Wii sicuramente Zelda.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Gran Turismo 5 e la saga di Uncharted dalla PS3.

Il primo solo perchè ha molte auto italiane in più rispetto a Forza Motorsport 4 e soprattutto ha in generale molte auto "standard", per me il bello è correre ed eventualmente elaborare una 147 o una 500, non una Mustang che ha già 500 cv!
Il secondo perchè trovo che il gioco stesso ed il personaggio abbiano un certo fascino in più si fondano sul genere avventuroso che preferisco, cioè quello di un protagonista più o meno colto.

Preciso comunque che potrei giocare a questi giochi quando voglio visto che la mia ragazza li ha! xd (Non vi dico che gare abbiamo fatto lei, io e suo padre su GT5!)
Certamente però averli a casa a propria disposizione quando li si vuole è sicuramente un'altra cosa!

Che esclusiva di un'altra console vorreste?