Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

sephyroth89 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sephyroth89, aggiungilo agli amici adesso.

sephyroth89

DMC HD Collection: Audio e sottotitoli
Salve a tutti, onestamente non so a chi chiedere e dove chiedere, quindi apro questo topic.
Avrei una domanda semplice da fare che, come potete vedere dal titolo della discussione riguarda l'audio e i sottotitoli durante i filmati.
In breve ho comprato questa collection dall'UK, ma dubito sia un fattore che implichi qualcosa, vado ad inserire il disco e subito faccio partire Devil May Cry 3. Subito noto qualcosa di strano, infatti l'audio e le immagini scorrono, ma i sottotitoli vanno a rilento, penso sia qualche bug, così taglio il filmato e passo al successivo... stessa cosa.
Finisco il primo livello ed ora anche il parlato e l'audio generale è sfasato con le immagini.
Cambio gioco, Devil May Cry 1, stessa storia, tutto sfasato, sia audio che sottotitoli. Non ho provato Devil May Cry 2, ma penso sia lo stesso.
Ora ho visto un video di gameplay della versione spagnole ed è perfetto, possible che nella versione italiana sia tutto sfasato? Oppure come al solito è un problema solo e unicamente mio? :hmm:
No perchè se è una cosa generale, bella cagata! :@ L'audio di gioco invece è perfetto, tutto a norma!